Cosa fa il Centro - I PRINCIPI D'ITALIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Cosa fa il Centro

Progetto
 
Cosa fa il Centro

Il Polo Espositivo I Principi d’Italia si propone la mission di selezionare in maniera costante sul mercato italiano le imprese che hanno un prodotto di qualità con le caratteristiche idonee per poter essere collocato sul mercato cinese: a tal riguardo in via preliminare verifica le possibilità di vendita del prodotto stesso in Cina .

Successivamente accompagna queste imprese, opportunamente selezionate,  nella predisposizione del proprio show room per la vendita non al dettaglio presso il Centro Espositivo , situato nel Distretto di CHUZHOU , nella Regione di ANHUI.

Si pone quindi come agente alla costante ricerca dei clienti cinesi, predisponendo i necessari strumenti di marketing ,  ed una volta raccoltane la domanda di beni , cura la consegna dei prodotti spediti dalle imprese italiane facilitandone la logistica , ed infine cura  la riscossione delle vendite effettuate.

Assiste le imprese , con la propria struttura in Cina e l’Ufficio di Rappresentanza in Italia, per tutte le necessità collegate al business .

Torna ai contenuti | Torna al menu