Il polo espositivo - I PRINCIPI D'ITALIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il polo espositivo

Progetto
 
Il polo espositivo

Il progetto , che trova realizzazione su una area di circa 70.000 mq. si compone di un Polo Espositivo di circa 40.000 mq. , con Show Rooms suddivisi per  aree merceologiche  nelle  quali le imprese italiane possono esporre i propri prodotti .

Inoltre vi è un Centro Direzionale di 10.000 mq , con uffici commerciali , di rappresentanza, sede della Direzione e della Presidenza, per poter gestire l’intera struttura .

Sempre nel Centro Direzionale è situato un Hotel di lusso con circa 200 camere per ospitare clienti e fornitori, alcuni Ristoranti , Clubs, Area Wellness, Fitness, svago, divertimenti ed intrattenimenti di vario tipo che occupano un’area di circa 20.000 mq. .

Nel Centro Direzionale  nel Polo Espositivo  e nelle strutture recettive trovano impiego 500 persone per l’intero ambiente  , di cui  200 addetti alle ricerche di mercato e dei potenziali clienti per gli espositori italiani,allo sviluppo delle vendite ed alla cura della riscossione , insieme ad altri 100  addetti amministrativi con il compito di curare i servizi di  marketing e  la pubblicità per tutto il polo espositivo, le pratiche logistiche, doganali, burocratiche, sanitarie ed i rapporti con la struttura italiana.

Gli altri 200 addetti saranno impiegati nelle strutture recettive, che però non risultano direttamente a carico del Centro.


Torna ai contenuti | Torna al menu