Promozione e Pubblicità - I PRINCIPI D'ITALIA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Promozione e Pubblicità

Comunicazione
 
Promozione e Pubblicità

L’attività promozionale e pubblicitaria di tipo istituzionale per l’intero Centro  trova realizzazione in interventi e spazi ritagliati sulla stampa più diffusa, e  nei quotidiani o riviste specializzate di settore .

Verrà poi intrapresa una campagna pubblicitaria per spots televisivi su reti locali e sulle reti radiofoniche locali in quanto maggiormente seguite dal vasto pubblico.

Verranno infine  utilizzati cartelloni stradali diffusi e situati nelle Città e nelle principali vie di collegamento e comunicazione interregionali.

Un apporto considerevole potrà essere fornito anche dalla realizzazione e dalla gestione del sito INTERNET in Italia ed in Cina , che potrà  presentare il progetto, facilitare i collegamenti, le relazioni commerciali e promozionali, l’informativa e la fidelizzazione della clientela, la raccolta di links e banners ed in genere l’utilizzo di tutti quei formidabili strumenti della Rete capaci di aumentare il volume delle vendite o creare canali aggiuntivi di entrate e profitti per il Centro stesso .


Torna ai contenuti | Torna al menu